venerdì 5 febbraio 2016

PREVIEW ORDINE NEVE COSMETICS

Neve Cosmetics è uno dei miei brand preferiti in fatto di make up e skincare e quando ho visto i nuovissimi Blush Garden sono rimasta completamente affascinata! Io amo le rose ed amo i blush, per cui questo prodotto è davvero perfetto per me!

Ho deciso di acquistare la tonalità Saturday Rose, un rosa bubblegum freddo, che adoro! 




Le dimensioni della jar in cui è contenuto è davvero piccola, ma swatchandolo mi è sembrato di capire che ne basta davvero una piccola quantità per ottenere un bellissimo effetto bonne mine.
Mi sarebbe piaciuto prendere anche altre tonalità, come ad esempio Wednesday , ma al momento ho davvero tanti blush da smaltire ed, onde evitare che vadano a male, vorrei prima smaltirne un po'!


Ho approfittato dell'ordine e delle spese di spedizione gratuite per ogni acquisto superiore ai 29 euro per prendere altre due cose che desideravo provare da tempo: il contorno occhi Bella Sveglia! e la Crema Eterea, specifica per pelli miste e grasse. Ovviamente non ho ancora provato nulla, visto che l'ordine mi è stato recapitato oggi, ma vi posso giurare che la crema viso ha un profumo paradisiaco, che ricorda tantissimo il gelato alla crema.

 Insieme al mio ordine ho ricevuto in omaggio un Pastello Occhi color Confetto/Lilac e la pochettina con gli unicorni, che purtroppo mi è arrivata rotta su un lato!


Presto arriveranno le review di tutti questi invitanti prodotti!
E voi avete già provato i nuovi Blush Garden? 

12 commenti:

  1. Effettivamente ti conviene smaltirne un po', prima di fare il pieno :-)
    Bellissimo il colore del blush!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!
      Ieri sera l'ho provato per la prima volta ed è davvero molto, molto bello :)

      Elimina
  2. anche io ho diversi blush da smaltire e ancora non ho preso nessuno di quest blush garden ma mi ispirano molto :) il colore che hai preso tu è molto bello, aspetto la review!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri sera l'ho utilizzato per la prima volta e mi ha fatto un'ottima impressione!
      Pubblicherò presto la review ;)

      Elimina
  3. Quei blush sono una favola, conto di comprarne magari monday ^_^

    RispondiElimina
  4. Il blush ha un colore veramente carino *__*
    Non vorrei smontarti, ma la pastello occhi che hai preso non ha buone opinioni in giro, pare non sia affatto scrivente. Peccato perché il colore è bellissimo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho iniziato a provarlo e mi sembra molto buono invece!
      Spero non mi deluda in futuro, visto che, come dici anche tu, il colore è veramente meraviglioso *_*

      Elimina
  5. Anche io ho preso Saturday *-* mi sembra perfetto per il bel tempo che verrà!
    Le prime impressioni sono molto positive, tanto che mi tentano altri colori come, appunto, Wedsneday <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne acquisterò sicuramente altri, mi sta piacendo troppo!

      Elimina
  6. Sono curiosa di sapere come ti trovi poi con Bella Sveglia :)
    Dei nuovi blush di Neve mi piacerebbe provare sicuramente Friday >.<
    Un bacio :*

    RispondiElimina