domenica 20 marzo 2016

P2 COSMETICS MAKE UP ARRIVA IN ITALIAAA!

Qualche mesetto fa vi avevo parlato di alcuni prodotti per unghie firmati P2 Cosmetics che mi erano piaciuti davvero tanto! Ora, voglio tornare a parlare di questo brand perchè è appena arrivata in Italia anche la linea make up P2 Cosmetics, composta da un grandissima varietà di prodotti per il trucco. 


I primi negozi italiani in cui è possibile acquistare i prodotti make up P2 Cosmetics sono l'OVS di Trieste XX Settembre e l'Upim Libia di Roma, ma piano piano sarà possibile acquistarli in tutta Italia!


Io spero che arrivi prestissimo anche a Cesena, perchè con i prodotti unghie mi sono trovata davvero bene e sono certa che saranno ottimi anche i prodotti per il make up!

Conoscete questo brand? Vi piace?

5 commenti:

  1. Una grande notizia Maddalena;) baci

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Sono sicuro che si trovino anche a Torino, non so esattamente in quale OVS perché c'è andata una mia amica :)

    RispondiElimina
  3. Ho ricevuto anche io la notizia e ne sono stata felicissima. Sto cercando anche di scaricare le foto, ma ho qualche problema con il file. Speriamo di poterla trovare tutte nelle nostre città! Un bacio!

    RispondiElimina
  4. Stò proprio scrivendo la recensione di un loro mascara! qui nella mia città, Iglesias (Sardegna), sono arrivati da un paio di settimane!
    Un bacio.
    Teresa <3 http://terexina88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. I can tell you that a great brand P2 is particularly the nail products :).

    RispondiElimina