giovedì 14 aprile 2016

BLU ORANGE ILLUMINA, L'ELISIR DI BRILLANTEZZA PER I TUOI CAPELLI

Cambi di stagione, stress e trattamenti di vario tipo sono le cause principali dell'indebolimento dei capelli. A questo proposito Blu Orange ci viene incontro proponendo ILLUMINA, una linea per capelli studiata appositamente per rendere la chioma brillante e ricca di riflessi!


La linea Illumina è composta da quattro fantastici prodotti:


- SHAMPOO ILLUMINANTE -> Deterge, riempendo di riflessi luminosi, i capelli opachi e spenti.
- BALSAMO ILLUMINANTE -> Contrasta la formazione dei nodi, districando perfettamente i capelli. Inoltre, rendendo la fibra capillare più tonica, la chioma diventa più soffice e riflette meglio la luce.
- CRISTALLI LIQUIDI ILLUMINANTI -> Ristrutturano e lucidano, lisciando la fibra del capello e prevenendo la formazione delle doppie punte.
- OIL NO OIL ILLUMINANTE -> Lucida e disciplina i capelli, grazie alla sua texture non grassa

Il trattamento Illumina svolge cinque azioni fondamentali:
- DETERGE delicatamente, grazie alla formula dolce dello shampoo:
- IDRATA, mantenendo in salute il film idrolipidico protettivo della fibra capillare;
- NUTRE intensamente, apportando la giusta quantità di vitamine ed acidi grassi al cuoio capelluto;
- RISTRUTTURA i capelli in superficie ed in tutta la loro lunghezza;
- ILLUMINA la chioma, arricchendola di riflessi brillanti!

La formula ultra-shine di Illumina è arricchita da Glossy Pearl Complex, uno straordinario elisir di brillantezza che combina l'efficacia nutriente dell'Estratto di Baobab 100% biologico e le meravigliose proprietà illuminanti delle Proteine di Perle, per capelli che appaiono in salute ed incredibilmente pieni di luce. 
L'estratto di Baobab 100% biologico, ricco di Vitamina C e di acidi grassi essenziali, assicura un'intensa nutrizione che rigenera, ristruttura e rinforza i capelli dalle radici alle punte, rendendoli lucenti e soffici.
Le Proteine di Perla sono un vero e proprio concentrato di bellezza, in quanto catturano la luce e aumentano la capacità di riflessione dei capelli.

La profumazione di questi prodotti è meravigliosa, in quanto si caratterizza per le sue note di testa vanigliate, che si sciolgono nei profumi golosi del gelsomino e del caramello e nel fondo caldo e speziato di vaniglia e fava tonka. 

Il trattamento si caratterizza per la sua produzione Made in Italy e per la sua formulazione priva di Paraffina, OGM e Olii Naturali.

La mia opinione: Sto utilizzando i prodotti di questa linea a giorni alterni da poco più di una settimana e li adoro! Stresso sempre la mia chioma con numerosi lavaggi ma, grazie a Illumina sono riuscita a donare loro una meravigliosa luce! Sin dal primo utilizzo di questi prodotti i miei capelli hanno iniziato ad apparire immediatamente più morbidi e leggeri, ma soprattutto molto luminosi! Lo shampoo è ottimo per detergere in profondità ed il balsamo aiuta a districare in modo perfetto i capelli, rendendoli pettinabili e morbidi al tatto.
I cristalli liquidi e l'oil no oil sono ottimi per completare il trattamento e per lasciare sui capelli una dolcissima profumazione di Vaniglia, che resta a lungo. 


P.S: Mi sono da poco iscritta a Spanchat! Mi trovate con il nickname maddiemme  ;) Vi aspetto 


6 commenti:

  1. Nice post dear :) Great job!

    http://oonly4girlss.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand, mi hanno incuriosito questi prodotti un bacione

    RispondiElimina
  3. Great post!

    http://aniaanaa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Great review sweetheart...thx for sharing!

    RispondiElimina
  5. Si tratta sicuramente di ottimi prodotti,grazie mille per avermeli fatti conoscere:))
    Un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  6. Ciao! non conoscevo questa linea e mi hai incuriosita, sono una fissata con i capelli anche se li ho corti.. darò un'occhiata al sito!

    RispondiElimina