lunedì 27 giugno 2016

HAIRMED: TRATTAMENTO IDRATAZIONE PROTEZIONE 21 GIORNI

Qualche settimana fa, vi avevo parlato in questo post di Hairmed, un'azienda specializzata nei trattamenti professionali per capelli ed oggi voglio tornarne a parlare, perchè voglio condividere con voi la mia esperienza con il Trattamento di idratazione e protezione 21 giorni


Questo trattamento ha svolge un'azione protettiva profonda sui capelli secchi. Grazie all'azione combinata di cistina, collagene, cheratina e principi antiossidanti ripara i danni in profondità e aumenta l'elasticità del capello, proteggendo la morbidezza del fusto e la brillantezza del colore.
Può essere utilizzato sia sui capelli naturali, che su quelli colorati ed è l'ideale farlo in estate, quando il capello necessità di maggiore idratazione e nutrimento. Garantisce un'azione profonda che dura circa tre settimane.

Il Trattamento Idratazione e Protezione Hairmed si svolge in quattro fasi:

FASE 1 - PREPARAZIONE
Lavare i capelli con B9 bagno eudermico idratante ed applicare la maschera N6. Pettinare con cura e risciacquare immediatamente, senza lasciare in posa. Tamponare con l'asciugamano e asciugare col phon i capelli per un 50% circa.

FASE 2 - IDRATAZIONE E PROTEZIONE 21 GIORNI
Agitare R4 prima dell'uso e distribuire il fluido in modo uniforme su tutta la capigliatura, massaggiando ciocca a ciocca. Lasciare in posa sotto una fonte di calore moderata per circa 20 minuti  e sciacquare bene il tutto, fino alla completa eliminazione del prodotto. 

FASE 3 - CONCLUSIONE
Sui capelli tamponati, distribuire la maschera idratante N6 sulle lunghezze e sulle punte. Pettinare bene, lasciare in posa per 5 minuti e risciacquare fino alla completa eliminazione del prodotto. Prima di procedere all'asciugatura, tamponare bene l'intera chioma e distribuire in modo uniforme il siero idratante N9 su lunghezze e punte.

MANTENIMENTO
Per mantenere gli effetti del trattamento per 3 settimane è necessario utilizzare il bagno eudermico B9, la maschera N6 e il siero idratante protettivo N9 ad ogni lavaggio. 

La mia opinione
Fare questo trattamento richiede sicuramente tanto tempo, ma vi posso assicurare che ne vale davvero la pena, perchè dopo averlo fatto i capelli appaiono davvero sotto una nuova luce: sono infatti morbidi, voluminosi e super idratati! 
Visto l'altissimo potere idratante che ha consiglio a tutte di farlo prima di partire per le vacanze al mare, in maniera tale da riuscire a preservare il più possibile la salute del capello! E' sempre meglio prevenire i danni del sole e della salsedine, piuttosto che dover rimediare al ritorno. Non so voi, ma a me capita sempre di ritrovarmi con la chioma distrutta al termine dell'estate e quest'anno sono davvero felice di essere corsa ai ripari in tempo!
Le profumazioni di questi prodotti sono davvero piacevoli, per cui utilizzarli sarà una vera coccola. 

Il costo di questo trattamento per capelli è di 45 euro ed è possibile acquistarlo proprio QUI, direttamente dal sito web dell'azienda Hairmed.

Esso è composto da:
- B9 Bagno eudermico idratante per capelli secchi 100 ml
- R4 Fluido ricostruttore idratante e protettivo 50 ml
- N9 Siero idratante e protettivo 50 ml
- N6 Maschera idratante per capelli secchi 50 ml (due flaconi)

Inoltre, il Siero Idratante N9 può essere utilizzato in molteplici occasioni:
- come condizionante senza risciacquo, sui capelli lavati e ancora umidi, prima di procedere all'asciugatura;
- al mare, come protettivo idratante, spruzzato direttamente sulle lunghezze, soprattutto dopo aver fatto il bagno;
- la sera dopo il mare, come condizionante, sui capelli lavati e sciacquati, prima di procedere alla piega.

www.hairmed.it

FOLLOW ME ON:
Snapchat maddiemme

Nessun commento:

Posta un commento