lunedì 20 giugno 2016

SHOPPING SU ROSEGAL ♥

Giusto qualche tempo fa, vi avevo parlato di Rosegal, uno shop online che mi aveva incuriosita davvero tantissimo, per via della suo vastissimo assortimento e oggi, voglio mostrarvi un outfit che ho creato indossando una jumpsuit ed alcuni accessori che ho acquistato proprio da questo sito!

La jumpsuit che vedete in queste foto è qualcosa di assolutamente meraviglioso! Mi era sembrata piuttosto bella dal sito, ma mai avrei immaginato che fosse di così buona qualità e così ben rifinita nei dettagli! Adoro lo scollo che è sul davanti e trovo super elegante la fantasia di fiori sui toni del rosa che la caratterizza. Pur indossando abitualmente capi di taglia S o XS, mi sono fidata delle indicazioni che erano presenti sul sito ed ho fatto benissimo a prendere una M, perchè una misura inferiore mi sarebbe stata sicuramente piccola!




Da abbinare alla jumpsuit, ho poi scelto due set di anelli e un paio di orecchini fucsia, davvero eleganti e meravigliosi! A completare l'outfit le mie immancabili Adidas Superstar e la borsa di Moschino rosa, che adoro!




E, siccome su Rosegal ci sono davvero tantissimi articoli di bigiotteria, con l'ordine che ho fatto ne ho approfittato per acquistare altri due paia di orecchini. Il primo paio è molto semplice ed adatto per essere indossato tutti i giorni, mentre il secondo paio è sicuramente più particolare, per via della decorazione fatta di gemme. 



L'ordine mi è stato recapitato in tempi record! Ho ricevuto la mail di avvenuta spedizione al lunedì mattina ed al giovedì mi è stato recapitato il tutto tramite corriere DHL. Come potrete ben immaginare, l'imballo era davvero molto curato e ben fatto, infatti tuti gli articoli da me ordinati sono arrivati perfettamente intatti!

Se siete interessate ad acquistare qualcosa tra le cosine che ho ordinato io, potete trovarle qui:

Nessun commento:

Posta un commento