lunedì 13 giugno 2016

UNBOXING LIP MONTHLY MAGGIO 2016

L'articolo di oggi interesserà particolarmente tutte quelle ragazze appassionate di rossetti, perchè voglio presentarvi Lip Monthly, un servizio in abbonamento, grazie alla quale è possibile ricevere ogni mese una piccola pochette contenente al suo interno ben quattro cosmetici: 3 per le labbra ed uno di tipologia varia: trucco occhi, prodotti per la skincare ecc...

La Lip Monthly che vi sto per far vedere è quella del mese di maggio ed è davvero bella, oltre che ricca di prodotti interessanti, visto che si presenta in un bellissimo color giallo brillante! 

I prodotti che ho trovato al suo interno sono:

MANNA KADAR Lip Gloss 3 in 1
Questo prodotto è davvero meraviglioso! Più che un gloss si tratta di una vera e propria tinta dal finish opaco. Si stende con facilità e non secca assolutamente le labbra. La tonalità in questione, Lucky, è un bel color nude rosato.




DIRTY LITTLE SECRET Lipstick
Questo rossetto morbido dal finish opaco, è di un bel colore magenta intenso, quasi viola.
Mi piace molto perchè è davvero molto confertevole sulla labbra e non si tratta del solito fucsia visto e rivisto.


SO SUSAN Lip and Cheek Gel
Adorando i duo guance e labbra, sono stata davvero felice di aver trovato questo prodotto! Il colore inizialmente non mi ispirava molto, poi ho scoperto che si tratta di uno di quei prodotti che, una volta applicato sul viso il colore si uniforma perfettamente all'incarnato ed è....meraviglioso!
Il finish è opaco, ma non secco e la durata è assolutamente imbattibile!


Ecco come appare una volta applicato sia sulle guance che sulle labbra:

JOR'EL PARKER Fango Mud Therapy
Quando ho visto questa maschera viso mi sono venuti gli occhi a cuoricino! Adoro coccolarmi un paio di volte a settimana e sono sempre entusiasta quando si tratta di provare nuovi prodotti per la skincare! Essendo una mud mask, ha una consistenza fangosa ed è ottima per le pelli miste o grasse. Ha una profumazione fresca e gradevolissima!

SWATCHES:
Dall'alto: Jor'el Parker Mud Mask, So Susan Lip&Cheek Stain, DLS Lipstick, Manna Kadar 3 in 1 Gloss
Dentro la Lip Monthly è presente anche un "cartoncino" su cui vengono riportati i prezzi di vendita dei vari prodotti contenuti al suo interno. Il valore della bag di questo mese si aggira intorno ai 69 dollari (circa 60 euro). 


Al momento è possibile sottoscrivere abbonamenti dalla durata:
- mensile, al prezzo di 12,95 dollari (circa 12 euro)
- quadrimestrale, al prezzo di 38,95 dollari (circa 35 euro)
- annuale, al prezzo di 116,55 dollari (circa 104 euro)

La spedizione è gratuita in tutto il mondo ed è possibile seguire la Lip Monthly durante il suo viaggio, grazie al numero di tracking che viene fornito al momento della spedizione. La spedizione avviene solitamente il 10 del mese e sono necessarie dalle 4 alle 6 settimane prima che raggiunga l'Italia.

Il servizio si rinnova automaticamente ogni mese, per cui se desiderate interrompere l'abbonamento è necessario farlo entro il giorno 1 del mese successivo.
FOLLOW ME ON:
Snapchat maddiemme

Nessun commento:

Posta un commento