lunedì 21 luglio 2014

INFLATABLE ZONE

Nel post di oggi voglio presentarvi INFLATABLE ZONE, un'azienda un po' particolare, che non c'entra assolutamente nulla con i temi di cui sono solita parlare, ma che mi ha incuriosita parecchio, perchè si occupa della produzione e commercializzazione di "articoli gonfiabili". 

Gli scivoli gonfiabili, i giochi d'acqua e tutti gli articoli di questo genere trasmettono immediatamente un senso di relax e divertimento, così ho pensato che sarebbe stato bello ed interessante dedicare un po' di spazio del mio blog a questa tipologia di prodotti!

Inflatable Zone nasce nel 2008 ed ora, grazie al grande team da cui è formata ed alte tecnologie che utilizza è diventata un'azienda leader nel settore. Ad oggi, Inflatable Zone si occupa della produzione di grandi prodotti gonfiabili per bambini ed adulti come:
  • Bubble Soccer (grossi palloni gonfiabili da "indossare" durante le partite di calcio e calcetto)
  • Water Games (piscine, trampolini, giochi d'acqua, ecc)
  • Zorb Ball (una sorta di "palle da criceto" in cui le persone possono entrare per lasciarsi poi rotolare giù per colline o luoghi in discesa)
  • Inflatable Bouncer (gonfiabili da utilizzare durante le feste per bambini)
  • Inflatable Slide (scivoli gonfiabili, ideali da utilizzare insieme a piscine gonfiabili)
  • Inflatable Game (giochi gonfiabili per intrattenimento o per svolgere attività di tipo sportivo)
  • Inflatable Tent (tende a forma di bolla super leggere ed ideali da utilizzare durante le feste o per proteggere articoli e oggetti in esposizione)
BUBBLE SOCCER




Attualmente, Inflatable Zone, esporta i suoi articoli in tutto il mondo e vanta una vastissima clientela in Stati Uniti, Europa e Canada, che è riuscita a sviluppare grazie anche all'ottimo servizio clienti che è in grado di offrire. Ogni articolo Inflatable Zone può essere personalizzato a piacimento, a seconda delle esigenze di ogni cliente. 

Inflatable Zone offre un ottimo servizio di vendita online e garantisce a tutta la clientela:
  • Spedizione gratuita e veloce in tutto il mondo (5-7 giorni lavorativi per l'America del Nord e l'Europa, 8-10 giorni lavorativi per il Sud America)
  • Personalizzazione gratuita degli articoli
  • Una politica di reso a 30 giorni, quando l'ordine non soddisfa le aspettative e le richieste del cliente. E' possibile restiture gli articoli ordinati prima del completamento dell'ordine, ma con spese di spedizione a carico dell'acquirente; Nel caso in cui l'articolo arrivasse danneggiato o venisse confiscato in dogana è previsto il rimborso. Non è invece previsto quando i danni apportati agli articoli dipendono dal corriere. 
  • Pagamento sicuro, effettuabile con conto Paypal o carta di credito
  • Servizio clienti e supporto online, disponibile prima, dopo e durante la fase di acquisto. 
Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità Inflatable Zone e per ricevere sconti e promozioni, è possibile sottoscrivere il proprio indirizzo e-mail alla newsletter nella zona apposita presente sul sito! 

Potete trovare tutto ciò che riguarda l'azienda Inflatable Zone seguendo questi link:

Nessun commento:

Posta un commento