lunedì 18 luglio 2016

P2 COSMETICS EASY GEL NAIL POLISH & TOP COAT

I prodotti per unghie della P2 Cosmetics sono in assoluto tra i miei preferiti, perchè garantiscono un'ottima performance, pur avendo prezzi davvero convenienti ed accessibili a tutti. 

Oggi voglio presentarvi l'Easy Gel Nail Polish di P2 Cosmetics, uno smalto che garantisce una manicure professionale e duratura, senza il bisogno di dover utilizzare la lampada UV. Utilizzarlo tra l'altro, è semplicissimo, perchè è sufficiente fare due passate di prodotto, lasciando asciugare un paio di minuti tra una stesura e l'altra, per andare poi a completare il tutto applicando l'Easy Gel Top Coat, che garantisce durata e brillantezza assoluta!


I due colori che vedete nella foto sono 006 - Pink Pearl e 080 - Faded Brick e sono due tonalità che adoro, perchè le trovo davvero fini ed eleganti. Pink Pearl è un bel rosa baby, quasi pastello, mentre Faded Brick è un malva scuro che vira leggermente al fucsia. 

006 - PINK PEARL 

080 - FADED BRICK

Sto utilizzando davvero con piacere questi smalti, proprio perchè sono veloci da applicare, ma garantiscono comunque un effetto duraturo e professionale. Ho provato varie volte ad utilizzare lo smalto semipermamente, ma non trovo che sia adatto a me, in quanto adoro cambiare spesso la manicure ed è difficilissimo da rimuovere. Nonostante questo amo molto l'effetto luminoso che si può ottenere utilizzando il semipermanente e sono felicissima di averlo trovato in questi smalti dall'altissima qualità! Li applico, si asciugano in tempi record e quando mi stanco del colore che ho addosso bastano due secondi per rimuovere il tutto con un po' di acetone.

Sto adorando tantissimo questi smalti e sono certa che ne acquisterò altri della stessa gamma, perchè mi sto trovando davvero, ma davvero bene!

Nessun commento:

Posta un commento