lunedì 4 luglio 2016

YESO' COSMETICI: CREMA MANI E OLIO PER MASSAGGIO RELAX

Yesò Cosmetics nasce dal desiderio di esaltare la bellezza naturale, attraverso rituali di cura quotidiani pensati per arricchire, purificare e proteggere la pelle. Tutti i prodotti Yesò Cosmetics, sono cosmetici biologici certificati Bioagricert, NaTrue e Vegan Ok



Grazie ad una collaborazione con l'azienda ho avuto la possibilità di provare direttamente la qualità dei prodotti Yeso' Cosmetics. Circa una decina di giorni fa infatti, mi sono stati inviati due validissimi prodotti: la Crema Mani e l'Olio per Massaggio Relax.


CREMA MANI
"Trattamento nutriente per le mani, ideale per ogni momento della giornata, perchè non unge e si assorbe facilmente. I numerosi attivi vegetali presenti agiscono in sinergia per ridare alla pelle elasticità, morbidezza e protezione. L'uso costante aiuta la pelle a difendersi dalle aggressioni esterne e dall'invecchiamento cutaneo."

La mia opinione:
Concordo pienamente sul fatto che non unge e che si assorbe facilmente. Io solitamente non utilizzo la crema per le mani, perchè non amo la sensazione di unto e appiccicoso che lasciano spesso i prodotti di questo tipo, ma stavolta mi sono dovuta ricredere. Questa crema ha davvero una consistenza super leggera e grazie all'applicatore a pressione basta davvero un secondo per prelevarla ed applicarla.
La profumazione, leggermente floreale, è davvero gradevole. 
Adoro il packaging lussuoso ed elegante.

OLIO PER MASSAGGIO RELAX
"L'uso di quest'olio da massaggio unisce tutti i benefici di un trattamento rilassante e distensivo alle eccezionali proprietà dei suoi ingredienti. Il complesso degli olii che lo compongono, agiscono in sinergia, per apportare all'epidermide il giusto nutrimento, lasciando la pelle morbida e vellutata come la seta. Il rito del massaggio diventerà un momento di puro benessere sia per il corpo, che per la mente, aiutandoli a ritrovare equilibrio e relax."

La mia opinione
L'olio da massaggio, così come la crema per le mani, non è un prodotto che sono solita utilizzare, per cui non mi reputo particolarmente esperta in materia. Nonostante questo ho deciso di metterlo alla prova e sono rimasta piuttosto soddisfatta, perchè idrata davvero in profondità la pelle, senza ungere in maniera eccessiva. L'unica pecca di questo prodotto è l'odore, che io trovo un po' troppo forte. Fortunatamente lo si avverte solo a prodotto appena applicato, ma avrei comunque preferito che avesse un particolare profumo, in maniera tale da rendere anche più rilassante e piacevole il momento del massaggio.

Questi sono i due prodotti applicati (crema mani a sinistra ed olio a destra): 

Pur avendo provato solo due prodotti Yesò Cosmetics, ho potuto comunque avvertire l'alta qualità di questi cosmetici. Bastano davvero pochi utilizzi per rendersi conto che si tratta di prodotti davvero validi ed efficaci. Mi piacerebbe davvero tanto poter provare altre cosine di questo brand. magari delle creme viso. Adoro i prodotti bio e quelli di Yesò Cosmetics trasmettono davvero un senso di genuino e naturale. 

Il prezzo della crema è di 14,00 euro, mentre l'olio costa 18,00.


Nessun commento:

Posta un commento