mercoledì 31 agosto 2016

OUTFIT IDEA - BLACK&WHITE DRESS

Credo di essere la fan numero 1 dell'accostamento black&white! Io AMO letteralmente il bianco ed il nero, perchè sono due tonalità che, abbinate insieme, permettono di creare outfit davvero chic ed eleganti. Ed è stato proprio per il mio amore per il black&white che ho deciso di ordinare da SAMMYDRESS questo mini abito autunnale! Non trovate anche voi che sia assolutamente meraviglioso? Amo la base in grigio ed adoro il contrasto tra le due balze bianche e nere, così ho pensato di inserirlo in questo "outfit inspirations", abbinandolo ad un paio di favolose scarpe di Steve Madden, alla mia adorata Mini Hamilton di Micheal Kors e ad alcuni accessori sui toni dell'argento!





Si tratta di un vestitino davvero meraviglioso, super morbido e particolarmente adatto alle serate più fresche! Potete trovarlo QUI
www.sammydress.com

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento