venerdì 12 agosto 2016

PREVIEW - IRRESISTIBLE ME SILKY TOUCH CLIP IN EXTENSIONS

Esiste qualcosa di più bello e femminile di una bella chioma di capelli lunghi e folti? Secondo me no, infatti li porto lunghi da sempre e li adoro. 

Purtroppo però non è sempre facile ottenere la lunghezza desiderata, soprattutto perchè i capelli richiedono numerose attenzioni e tra un trattamento e l'altro, tra una colorazione e l'altra iniziano a sfibrarsi, si creano le doppie punte e diventa quindi indispensabile recarsi dalla parrucchiera per sistemare il taglio. 

Una soluzione facile e veloce per aumentare volume e lunghezza della chioma sono le extension! Io sinceramente non le avevo mai utilizzate fino a poco fa e sono stata davvero felice quando l'azienda IRRESISTIBLE ME mi ha proposto di provare le Silky Touch Clip In Extension, realizzate con capelli naturali. 



Irresistible Me è un'azienda piuttosto nota in fatto di extension, parrucche, accessori per capelli, per cui avevo davvero grandi aspettative rispetto al prodotto che mi è stato inviato. 

Le Silky Touch Clip In Extension sono disponibili in 6 lunghezze differenti ed io, avendo i capelli già piuttosto lunghi, ho optato per la versione 22', ovvero quella con i capelli lunghi circa 56 cm. 


Per quanto riguarda la scelta della tonalità, è disponibile sul sito un video che aiuta ad orientarsi tra le varie colorazioni disponibili. Io ho scelto la #4 Medium Brown ed è davvero molto simile al mio colore naturale di capelli!


Le Silky Touck Clip In Extension vengono recapitate all'interno di una meravigliosa scatola nera, che riporta il logo dell'azienda produttrice. 


L'imballo è fatto davvero bene ed ogni singola extensions è ben protetta da un involucro di rete. 







Il prezzo delle Silky Touch Clip In Extension varia a seconda della lunghezza e del peso scelto. Le mie extensions, essendo tra le più lunghe in assoluto, hanno un costo di 209 dollari (circa 189 euro).

Pur arrivando dall'America, le spese di spedizioni sono piuttosto convenienti, visto che si aggirano intorno ai 10 dollari.

La mia prima impressione su questo prodotto è stata piuttosto positiva, ma vi farò sapere meglio con un secondo post la mia esperienza "on the road" ;)



FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento