giovedì 8 settembre 2016

JASON WU FOR CAUDALIE

Il fashion designer Jason Wu veste l'iconica Eau de Beautè di CAUDALIE.


Acceso fan di Caudalie, affezionato ospite della SPA Vinotherapie Caudalie al Plaza di New York, Jason Wu incontra Mathilde Thomas, fondatrice della maison de beautè, ed è subito intesa! Due storie diverse, ma mosse da comuni aspirazioni e passioni: la famiglia ed i propri paesi natali. 


Jason Wu e Mathilde Thomas hanno lavorato al progetto Eau de Beautè per circa un anno, studiandone ogni minimo dettaglio. Il risultato? Un oggetto da collezione dalla cifra stilistica inconfondibile, caratterizzato da un flacone vestito di dentelle finemente lavorata a mano (tema principale della collezione P/E 2016 dello stilista). Il tappo che sigilla questo favoloso elisir di bellezza è dorato e ammicca alla linea di accessori a firma Jason Wu, in particolare alla borsa Diane.

Eau de Beautè, dalla ricetta antichissima (pare fosse l'elisir di giovinezza della Regina Isabella di Ungheria), è ormai un cult tra le celebrities! E nei backstage, i professionisti la applicano generosamente tra il fondotinta e la cipria per fissare il trucco...


Eau de Beautè, che può essere utilizzato come tonico, fissatore di make up o energizzante:
  • ha il 99,4& di ingredienti naturali;
  • energizza;
  • illumina;
  • distende i tratti;
  • restringe i pori .


FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento