domenica 18 settembre 2016

KIKO VELVET PASSION 316 - VINTAGE ROSE

Ultimamente sto acquistando davvero pochissimi prodotti per il make up, perchè ne ho accumulati così tanti nel tempo che voglio prima cercare di smaltirne buona parte prima di procedere con ulteriori acquisti. Uno dei pochi prodotti make up che ho acquistato nell'ultimo periodo è il rossetto Velvet Passion di Kiko, nella colorazione 316 - Vintage Rose.


I Kiko Velvet Passion sono rossetti confortevoli dalla texture mat e promettono un effetto opaco intenso. Hanno un'ottima scorrevolezza sulle labbra e le rivestono di un colore pieno ed intenso sin dalla prima passata! Il packaging, estremamente moderno ed accattivante rispecchia al massimo la texture del rossetto, in quanto è opaco e piacevole al tatto.



La tonalità che ho scelto io è la 316 - Vintage Rose e si tratta di un rosa antico molto intenso.


Per quanto riguarda l'applicazione ci troviamo davanti ad un prodotto davvero piacevole da applicare, perchè scorre piacevolmente sulla labbra e le lascia piacevolmente morbide ed idratate. La colorazione appare piuttosto piena ed intensa sin dalla prima passata e la durata è ottima, perchè resiste per numerose ore dall'applicazione, anche mangiando o bevendo! Pur trattandosi di un prodotto dal finish mat, non secca le labbra e non crea quell'effetto mascara, tipico di prodotti come questo. 


La profumazione è quella tipica dei rossetti di Kiko, per cui è leggermente vanigliata e molto gradevole all'olfatto!

Lo stesso prodotto è presente in tantissime altre colorazioni e sono certa che ne acquisterò altre in futuro, anche perchè il prezzo di 8,90 euro è davvero invitante!

Voi avete mai provato questi rossetti? Vi piacciono?

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento