mercoledì 14 settembre 2016

SHOPPING, SHOPPING, SHOPPING #SAMMYDRESS

Fare shopping online è una cosa che adoro, soprattutto durante i cambi di stagione, quando è necessario acquistare capi nuovi per arricchire al massimo il proprio guardaroba! Proprio recentemente sono stata contattata da Sammydress per una collaborazione ed ho avuto il piacere di ordinare alcuni capi di abbigliamento, per testare la qualità dei prodotti e del servizio.

Conoscevo già Sammydress, per cui non è stata una novità per me, ma semplicemente un modo per confermare al massimo la mia opinione positiva riguardo a questo favoloso sito di shopping online! Curiose di vedere cosa ho scelto? Ecco qua!

Il pezzo forte dell'ordine è questo abito elegantissimo, ideale da utilizzare per una serata fuori, una cena romantica o un'occasione speciale! Si tratta di un abito davvero meraviglioso e adoro il dettaglio di pizzo presente sul corpetto, perchè riesce a renderlo sexy ed elegante allo stesso tempo. Ho scelto una taglia S ed è assolutamente perfetta!


Sempre rimanendo in tema "abiti", ho ordinato questo vestito, sicuramente più casual e più adatto per essere indossato durante il giorno o comunque per serate un po' più informali! Si tratta di un abitino total black a collo alto, che penso indosserò tantissimo a qualunque ora del giorno. Essendo un capo di abbigliamento molto semplice, penso che lo utilizzerò insieme a collane piuttosto importanti. Ho scelto una taglia M, ma molto probabilmente sarebbe stata sufficiente anche una S. 


La terza e ultima cosa che ho scelto è questa maglia bianca, bordata di nero. Come potete vedere dalla foto, è un capo molto semplice e versatile e penso proprio che la utilizzerò sopra a dei classici jeans skinny! Anche in questo caso ho scelto una taglia M e le maniche risultano leggermente lunghe. 


Devo dire che anche questa volta sono rimasta molto soddisfatta delle cose che ho scelto e sono certa che continuerò a prendere in considerazione Sammydress anche per acquisti futuri! Tra l'altro, la spedizione è super veloce ed i capi arrivano a destinazione perfettamente imballati e protetti!

Voi avete mai ordinato qualcosa da Sammydress? Come vi siete trovate?

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento