venerdì 7 ottobre 2016

NEW ARRIVALS #ROSEGAL

Le mie collaborazioni con gli shop online continuano ed oggi voglio mostrarvi le ultime cose che ho ricevuto dal sito ROSEGAL. Come vedrete, non sono tantissime, perchè ho deciso di fare un ordine di poche cose, ma ben selezionate. Ho ordinato due magliette in cotone a manica lunga ed una camicia bianca con il collo alla coreana, che ora vi farò vedere nel dettaglio....

Io amo le ruches e quando, curiosando su Rosegal, ho visto questa t-shirt me ne sono completamente innamorata! Purtroppo era disponibile solo in grigio melange, che non è un colore che amo particolarmente, ma ho deciso comunque di prenderla, perchè mi piaceva davvero tanto il modello!.La cosa che amo di più di questa t-shirt è il fatto che sia realizzata in morbidissimo e comodissimo cotone, davvero confortevole da indossare e super piacevole al tatto. Ho optato per una taglia S e mi sta perfettamente. 
Prezzo 19,34 euro.


Ebbene si...la mia passione per il "lace up" continua! Dopo aver acquistato numerosi abiti con il lace up, ho voluto prendere anche questa t-shirt. Ammetto che mi ha conquistata sin da subito perchè è realizzata in cotone, che è il materiale che preferisco indossare in assoluto e la sto utilizzando davvero, ma davvero tanto, perchè è super versatile, ma mai banale. 
Anche in questo caso ho scelto una taglia S e mi calza a pennello!
Prezzo 12, 63 euro.

Vi sembrerà stranissimo, ma non possedevo alcuna camicia di colore bianco. Certo, ho diversi top e bluse in questo colore, ma nessuno camicia, così ho pensato di rimediare ordinando questa! Come potete vedere dalle foto si tratta di un capo davvero molto bello. Amo il fatto che sia realizzata in un tessuto così morbido e adoro i trafori presenti sulle maniche. Inoltre, avendo il collo alla coreana appare come un capo molto giovane e adatto anche a ragazze della mia età! 
Essendo un capo non elasticizzato e realizzato in tessuto sintetico, ho ordinato per sicurezza una taglia M ed ho fatto benissimo, perchè mi sta proprio su misura!
Prezzo 19,38 euro. 

Voi avete mai fatto acquisti su Rosegal?
Come vi siete trovate?


FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento