lunedì 3 ottobre 2016

SHOPPING MISTO #DRESSLILY PT.2

Altro post, altro shopping su DressLily! Questa volta ho ordinato tantissimi pennelli RT e ne sono rimasta più che soddisfatta!

Dopo la mia prima esperienza positiva ho pensato di acquistare altri due set (Core Collection e Duo Fiber Collection) ed il pennello singolo Stippling Brush.

Il primo set, Core Collection è composto da:
Contour Brush, per applicare l'illuminante
Pointed Foundation Brush, per applicare il fondotinta (lo possedevo già e lo trovo davvero fantastico!)
Detailer Brush, per applicare il correttore
- Buffing Brush, per applicare prodotti in polvere.



Il secondo set, Duo Fiber Collection è composto da:
Duo Fiber Face Brush, per applicare i prodotti in modo leggero sul viso
Duo Fiber Eye Brush, per applicare ombretti
Duo Fiber Contour Brush, per realizzare il contouring o per applicare l'illuminante



Il pennello Stippling Brush è ottimo da utilizzare per applicare i fondotinta liquidi o in crema....



Poi, per ultimo, ho ordinato questo giubbotto. Più che per piacere, l'ho scelto per necessità, visto che possiedo quasi ed esclusivamente cappotti di colore nero o grigio. Mi piace molto, perchè ha un'ottima vestibilità ed ogni singolo dettaglio è realizzato con cura! Ho scelto una taglia S e direi che mi sta alla perfezione!

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento