mercoledì 12 ottobre 2016

SOUFEEL JEWERLY - CHARM BRACELET AND NAME NECKLACE

Oggi voglio tornare a parlare di SOUFEEL, un brand che adoro, di cui vi avevo già parlato tempo fa e lo faccio perchè voglio mostrarvi le ultime cosine che ho avuto il piacere di ricevere: un bracciale con charm e la collana personalizzata con il nome.

Per chi non avesse letto il post precedente, ci tengo a sottolineare che il brand SOUFEEL è specializzato nella produzione e vendita di gioielli di alta qualità, realizzati con argento sterling 925. L'azienda, oltre a proporre articoli a prezzi piuttosto abbordabili, offre anche alla sua clientela due vantaggi davvero unici ed invitanti: spedizione gratuita per ordini superiori a 59 euro e reso gratuito per 365 giorni dal momento dell'acquisto!

Il pacchettino che ho ricevuto mi è stato spedito dai Paesi Bassi ed infatti ha impiegato circa 3 settimane per giungere a destinazione. Sono stata molto contenta di entrambe gli articoli che ho ricevuto, perchè sono a dir poco stupendi! 

Il tutto era contenuto all'interno di una scatolina logata ed ogni singola articolo (collana, bracciale e charms) era custodito all'interno di sacchettini in plastica singoli.





La collana con il nome che ho ricevuto è davvero stupenda! I caratteri con cui è realizzata sono davvero belli e nitidi ed anche l'argento sterling 925 di cui è fatta è davvero robusto e resistente. L'ho scelta nella versione argento e mi piace molto, anche perchè è davvero super curata nei dettagli! La chiusura è regolabile e vicino al moschettone di chiusura è presente una targhetta con il logo dell'azienda. 




Il bracciale che mi è stato omaggiato è il modello "Classic", ovvero quello più semplice di tutti e mi piace molto, perchè è così semplice che non risulta minimamente eccessivo quando vado ad inserire i charms.



A proposito di charms, ne ho potuti scegliere ben tre: uno personalizzato con una foto a mia scelta e due classici! All'interno del charm personalizzato ho voluto mettere una foto ricordo di un viaggio a Valencia che ho fatto un paio di anni fa, perchè è un ricordo molto importante per me.




Come secondo charm ho scelto questa sorta di ghirlanda realizzata con tanti piccoli cuoricini decorati da luminosissimi cristalli! 




Come terzo ed ultimo charms ho scelto questa catenina di sicurezza, decorata da cuori.




Ed ecco qua il mio bracciale personalizzato! Vi piace?





In conclusione, dopo aver provato diversi articoli SOUFEEL, posso semplicemente dirvi che mi piacciono tantissimo e vi consiglio vivamente di andare a dare un'occhiata al sito, perchè troverete sicuramente tantissime idee regalo carinissime, sia per voi, che per i vostri cari! Inoltre, per tutte le mie lettrici è previsto uno sconto del 5% sull'intera spesa! Per usufruirne è sufficiente inserire il codice BLOG5 al checkout ;)

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento