mercoledì 16 novembre 2016

BLU ORANGE - LINEA RAVVIVA COLORE

Circa una settimana fa ho scritto UN POST riguardo ad un concorso attualmente attivo presso il Romagna Shopping Valley, un centro commerciale della mia zona che adoro! Tra i premi del concorso ci sono anche 100 meravigliosi kit per capelli firmati Blu Orange ed io ho avuto modo di provare in anteprima uno di quelli in palio, ovvero Ravviva Colore.

Ravviva Colore è la linea che Blu Orange dedicata a coloro che amano i capelli colorati o trattati e che desiderano difendere la fibra capillare dall'inaridimento e dai danni causati dai trattamenti chimici. Il trattamento assicura una triplice azione: protettiva, illuminante e condizionante

I prodotti della linea Ravviva Colore che ho ricevuto e che ho avuto modo di provare sono tre: lo shampoo e balsamo ravvivante e il latte spray rivelatore di lucentezza. 

SHAMPOO RAVVIVANTE
Lo shampoo ravvivante è specificamente formulato per detergere e proteggere i capelli trattati, prolungando la luminosità del colore e la sua brillantezza. Contiene Olio di Jojoba e filtri UV. e va usato in modo continuativo durante il periodo di colorazione per prolungare al massimo la protezione del colore. Formato 200 ml.

 





BALSAMO RAVVIVANTE
Il balsamo ravvivante è un trattamento che nutre e ristruttura i capelli dagli stress delle colorazioni, mantenendo il colore più intenso e luminoso a lungo. La sua formula è arricchita dal Burro di Karitè, dalle proteine del grano e dai condizionanti. Aumenta la vitalità e la morbidezza dei capelli. Formato 200 ml.





LATTE SPRAY RAVVIVANTE RIVELATORE DI BRILLANTEZZA 
Il latte spray si applica subito dopo il trattamento di colorazione. Illumina istantaneamente i capelli e ne esalta l'intensità dei riflessi. La sua formulazione agisce creando un film protettivo sulla fibra capillare che prolunga il colore, aumentandone brillantezza e luminosità. Formato 100 ml.





La mia opinione:
Ho iniziato ad utilizzare il trattamento Ravviva Colore una settimana fa esatta. Da allora ho lavato i capelli tre volte, usando durante ogni lavaggio l'intera linea Ravviva Colore e devo dire che i risultati sono già ben visibili! Purtroppo ultimamente i miei capelli sono apparsi piuttosto sciupati e deboli ed il meraviglioso effetto degradè che ho ottenuto con una lunghissima seduta dal parrucchiere non si notava quasi più. Diciamo che l'intera chioma in generale risultata piuttosto opaca e spenta, con una fortissima tendenza alla caduta. Non so se sia suggestione o meno, ma mi pare davvero che le condizioni generali dei miei capelli sono migliorate tantissimo, visto che ora risultano molto morbidi, luminosi e brillanti. 
Una cosa che adoro di questi prodotti, oltre al packaging super vezzoso e femminile, è la gradevolissima profumazione, decisamente piacevole e sensuale, che persiste a lungo sui capelli dopo il lavaggio.

I prodotti Blu Orange sono rigorosamente Made in Italy. eco-friendly e assolutamente privi di paraffina, parabeni e SLES.


FOLLOW ME ON: 

Nessun commento:

Posta un commento