venerdì 20 gennaio 2017

[REVIEW] Avril - La Palette Nude, Le Blush, La Poudre

L'anno nuovo è iniziato alla grandissima, perchè ho avuto la favolosa opportunità di collaborare con uno dei miei brand beauty preferiti in assoluto, Avril Cosmetics, Avril è un marchio che adoro, di cui ho provato davvero tantissimi articoli e ricevere dall'azienda un pacchettino con tre ulteriori prodotti del brand da provare mi ha resa più che felice! L'azienda è stata così gentile da farmi scegliere tre articoli all'interno della gamma make up ed io ho optato proprio per quelli che non ho ancora avuto modo di provare, ovvero il blush, la cipria e la fantastica palette di ombretti nude! 

Per chi non lo sapesse, Avril è un marchio di cosmesi biologica, nato nel 2002 in Francia, che si contraddistingue dagli altri brand per quattro valori fondamentali: la qualità, l'ecologia, il prezzo ed il servizio. Ogni prodotto Avril è sottoposto a rigidi controlli qualitativi, ma il prezzo finale risulta particolarmente accessibile a chiunque, visto che l'azienda cerca di ridurre al minimo ogni costo superfluo dovuto a pubblicità o imballaggi extra. 

Come potrete ben immaginare, si tratta di prodotti di ottima qualità e non vedo l'ora di parlarvene nel dettaglio!

Per prima voglio mostrarvi lei...ovvero la favolosa palette nude, che contiene al suo interno 6 favolosi ombretti naturali. L'ho scelta, perchè amo gli ombretti dai toni nude e mi stuzzicava l'idea di avere una palette di Avril. Dopo averla provata, posso affermare di aver fatto benissimo a prenderla, perchè le tonalità contenute al suo interno sono davvero belle, ma soprattutto garantiscono una durata eccezionale! La palette ha un costo di 19 euro. 





Il blush Avril promette un colorito naturale e delicato. Tra le sei meravigliose tonalità disponibili, ho optato per quella più particolare, ovvero Pechè Rosè, un bel color corallo, particolarmente adatto a tutte le carnagioni. 



Le blush di Avril è un favoloso prodotto che garantisce un effetto "seconda pelle" modulabile. Per applicarlo basta utilizzarle un pennello angolato per blush e sfumare fino ad ottenere l'effetto desiderato! Il colore in questione ha un finish mat ed è molto naturale, per cui è davvero facile stenderlo. La durata è ottima, visto che resiste perfettamente per tutta la giornata! 
La confezione contiene 7 grammi di prodotto ed il packaging è quello semplice ed essenziale tipico del brand (a me piace tantissimo!). Il prezzo è di 6 euro.

La Poudre di Avril è una cipria che uniforma l'incarnato e che dona alla pelle un miracoloso effetto cashmere. A me piace tantissimo, perchè risulta molto naturale e non va ad appesantire il viso. Allo stesso tempo, riesce ad illuminare e a dare un meraviglioso effetto "fresh". Le tonalità disponibili sono 6 ed io ho scelto la seconda più chiara, ovvero Claire, che è assolutamente adatta al mio incarnato chiaro. La utilizzo solo ed esclusivamente dopo aver applicato il fondotinta e devo dire che è davvero ottima per minimizzare le imperfezioni che la base non riesce a coprire. Allo stesso tempo, aiuta a levigare la pelle del viso e a rendere massima la durata del make up applicato!
La confezione contiene 7 grammi di prodotto ed ha un prezzo di 8 euro.




Se volete conoscere meglio il brand Avril ed i fantastici prodotti che propone, vi consiglio di visitare il SITO WEB. Se invece desiderate acquistare i prodotti di questo marchio, potete farlo direttamente dal sito ufficiale o da numerosissimi shop online! 

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento