domenica 29 gennaio 2017

[REVIEW] Ordine Rosegal Gennaio

Post velocissimo per mostrarvi le ultime cosine che ho ricevuto dal sito Rosegal. Non sono moltissime, ma vi posso assicurare che sono davvero stupende, forse tra le migliori che io abbia mai preso!

Primo acquisto, questo fantastico set di pennelli! Sinceramente non so ancora se lo utilizzerò o meno, perchè è davvero troppo bello e "principesco", ma lo terrò sicuramente in bella vista sulla mia postazione make up per darle quel tocco fashion in più!



Per quanto riguarda gli accessori, questa volta ho preso solo una cosa, ovvero una berretta nera, molto semplice, ma impreziosita dalla scritta "Queen" bianca, a caratteri cubitali.


Poi, siccome non può mai mancare l'abbigliamento quando si tratta di acquisti e shopping online, ho preso due maglie, una molto classica ed ideale da indossare con leggins o jeans stretti ed una fatta a cardigan, perfetta da utilizzare con jeans a vita alta e top crop! 

La prima maglia è molto semplice, come potete vedere dalle foto, ma è uno di quei modelli "must have", assolutamente da avere all'interno del proprio guardaroba, proprio perchè risolve qualunque dilemma fashion, quando non si sa bene cosa indossare e magari non si ha molto tempo per decidere!


Il cardigan è spettacolare e lo adoro! Era da tempo che ne cercavo un modello simile e sono più che certa che lo utilizzerò tantissimo già da ora, ma soprattutto con l'arrivo della primavera e delle prime giornate di sole. 


L'ordine mi è stato recapitato in tempi piuttosto rapidi, considerando che ho l'ho fatto il 17 gennaio e l'ho ricevuto venerdì scorso che era il 27, imballato alla perfezione ;)

Che ne dite? Vi piacciono le cose che ho scelto?

[Perdonatemi la qualità delle foto, ma la mia adorata macchina fotografica Samsung mi sta abbandonando. Ovviamente sto già curiosando per acquistarne una nuova, ma nel frattempo voglio scusarmi tanto se qualche foto appare sfocata o non particolarmente nitida! :(]

FOLLOW ME ON: 

Nessun commento:

Posta un commento