sabato 4 marzo 2017

MAKE UP: MUST-HAVE DEL PERIODO

Acquistare make up è una delle mie più grandi passioni e tra gli acquisti che ho fatto negli ultimi mesi ci sono stati tre prodotti che hanno spiccato per qualità, performance e durata: il fondotita Genius Gel di Marc Jacobs, il correttore Erase Paste di Benefit ed il mascara Le Film Noir di Nabla.




Il Genius Gel ed il correttore Erase Paste li ho acquistati da Sephora durante gli ultimi saldi ed ho fatto un vero affare, perchè sono prodotti unici ed eccezionali!

Il Genius Gel nasce come una sorta di base perfezionante viso da utilizzare prima di procedere con il make up, ma di fatto si tratta di un vero e proprio fondotinta, che copre in modo impeccabile le imperfezioni e dona un aspetto sano e levigato al viso. Avendo una consistenza fluida, quasi in gel, aderisce perfettamente alla pelle ed, essendo molto luminoso, minimizza perfettamente imperfezioni e pori dilatati. 

Il packaging è qualcosa di meraviglioso e quando lo si ha tra le mani trasmette immediatamente una sensazione di lusso. 


L'applicatore è a pressione ed è molto pratico, perchè permette di prelevare la giusta quantità di prodotto senza sporcare.


Come tonalità ho scelto il numero 64 (l'unica colorazione disponibile in negozio al momento dell'acquisto) ed al momento risulta un pochino scura per me, ma sarò sicuramente perfetta quando inizierò ad abbronzarmi :)




Il Genius Gel ha un prezzo di circa 43 euro ed è possibile acquistarlo sa Sephora.

Volevo provare l'Erase Paste da secoli, ma il prezzo leggermente alto mi ha sempre bloccata. così quando ho visto che era in saldo a 18 euro, invece di 28 non me lo sono fatto scappare!



Sotto consiglio della commessa di Sephora, ho optato per la tonalità 02, che è un bel beige aranciato ed è quindi perfetto per coprire occhiaie scure come le mie. Inutile dire che mi sto trovando benissimo! Erase Paste copre perfettamente le occhiaie, non si accumula nelle pieghette e resiste perfettamente per ore ed ore, soprattutto se lo si fissa con un po' di cipria. 




La consistenza è molto pastosa, infatti ne basta applicare davvero pochissimo per coprire perfettamente le occhiaie. 


Ultimo, ma non per importanza, il mio adoratissimo mascara Le Film Noir di Nabla! L'ho tanto desiderato, l'ho preso ed ora lo amo alla follia, perchè dona alle ciglia un effetto unico, ma molto naturale allo stesso tempo.


Per tantissimo tempo ho utilizzato mascara ultra black e dalla consistenza super corposa che si accumulavano sulle ciglia e che tendevano a sbavare nel corso della giornata, ma ultimamente avevo voglia di un prodotto diverso, dall'effetto più naturale e Le Film Noir mi ha accontentata perfettamente!


Le Film Noir, grazie alla sua consistenza leggera ed allo scovolino a spirale, riesce ad avvolgerle le ciglia ed aprirle, donando allo sguardo un aspetto molto fresco e femminile. Non crea alcuna curvatura, ma aumenta tantissimo la lunghezza della ciglia. Non brucia agli occhi e soprattutto, non sbava, nemmeno dopo ore dall'applicazione, che è una cosa rarissima in fatto di mascara!



Ho acquistato le Film Noir sullo shop online Bio Boutique La Rosa Canina ad un prezzo di circa 12.13 euro e sono certa che lo acquisterò nuovamente, perchè lo adoro!

Insomma, questi sono i miei tre prodotti preferiti del momento presentati in modo molto discorsivo e generico, ma se desiderate posso proporvi delle review dettagliate e ricche di foto di ogni singolo prodotto! Fatemi sapere ;)

E voi che mi dite? Quali sono i vostri prodotti top del momento?

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento