domenica 26 marzo 2017

DELFY COSMETICS: Foundation Water Resistant

Durante la mia visita al Cosmoprof ho avuto modo di conoscere dal vivo la dolcissima Mariam di Delfy Cosmetics e tutto il suo meraviglioso staff. In fiera ho avuto modo di scoprire le ultimissime novità del brand ed ho avuto la possibilità di scegliere alcuni prodotti da testare una volta tornata a casa. Tra questi troviamo il Water Resistant Foundation, un prodotto che garantisce massima performance e durata. 

Il fondotinta Water Resistant di Delfy Cosmetics si presenta all'interno di un packaging piuttosto moderno ed essenziale, visto che la bottiglia è squadrata e dotata di un tappo di colore nero, molto semplice ed essenziale. Il packaging esterno invece, è di colore nero ed è caratterizzato da un finish opaco e vellutato al tatto. 


Le varianti disponibili sono sette ed io ho optato per il 20-Beige, che è una via di mezzo tra le tonalità chiare e quelle scure.


Come si può notare dalla foto sottostante si tratta di un prodotto dalla consistenza densa, ma nonostante questo non risulta minimamente pesante sul viso, quando lo si applica. Per quanto riguarda la coprenza, devo dire che ha un effetto molto naturale sulla pelle, pur riuscendo a coprire alla perfezione discromie della pelle, rossori ed imperfezioni. Non so voi, ma io preferisco di gran lunga prodotti che garantiscono un effetto naturale sulla pelle, piuttosto che quei fondotinta che creano tantissimo spessore sul viso. 

In fatto di durata, non posso fare altro che spendere parole positive, visto che resiste tantissimo, soprattutto se lo si va a fissare con la cipria (io al momento sto utilizzando quella di PHB Ethical Beauty e mi trovo divinamente!).


La bottiglia contiene 35 ml di prodotto ed ha un costo di 28,00 euro (attualmente sul sito è in saldo a 24,00 euro).


FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento