venerdì 31 marzo 2017

KAT VON D ARRIVA IN ITALIA!

Kat Von D è uno dei brand di make up più desiderato dalle appassionate di trucco e cosmetici. Questa linea make up prende il nome direttamente dalla sua fondatrice, una nota tattoo artist statunitense e si distingue dalle altre per via dei suoi prodotti efficaci ed a lunga durata. 


Tutti i prodotti Kat Von D sono già disponibili sullo shop online da Sephora (con spedizione gratuita!) ed arriveranno gradualmente anche all'interno di tutti gli store, così finalmente anche noi italiane avremmo la possibilità di provare questi cosmetici unici! 

Tra i prodotti top del brand troviamo:
- TATTO LINER, un eyeliner in penna waterproof, facilissimo da applicare e dalla durata estrema 
- SHADE+LIGHT CONTOUR PALETTE, una palette viso studiata appositamente per creare il contoruring perfetto
- EVERLASTING LIQUID LIPSTICK, ovvero una tinta labbra che garantisce un colore pieno ed intenso
- STUDDED KISS LIPSTICK, un meraviglioso rossetto caratterizzato da un packaging davvero unico e particolare!

In concomitanza con il lancio del brand sul territorio italiano, durante il Salone del Mobile di Milano sarà presente un'installazione iconica unica, ovvero un maxi rossetto che riproduce alla perfezione il meraviglioso Studded Kiss Lipstick e che vuole rispecchiare la fusione perfetta tra design, bellezza ed architettura!

Io ho già acquistato un paio di prodotti Kat Von D dallo shop online di Sephora e non vedo l'ora di averli tra le mani per potervene parlare meglio! 

Voi avete già in mente di acquistare qualcosina? Se si, cosa? Fatemi sapere, che sono curiosa :D

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento