mercoledì 8 marzo 2017

Review ordine Zaful Marzo 2017

La mia collaborazione con il sito ZAFUL continua. Questo mese ho avuto il grandissimo piacere di ricevere due top ed un abitino nero davvero carinissimo!

Il primo top che ho scelto è realizzato in morbidissimo cotone elasticizzato ed è caratterizzato da una decorazione a ruches sul busto. Pur essendo un capo "shoulder off" non risulta assolutamente scomodo e lo trovo favoloso da indossare su jeans chiari a vita alta, proprio come ho fatto in queste foto! Ha un costo di 18,53 euro ed è possibile trovarlo QUI.


Il secondo top che ho scelto è completamente diverso dal primo, ma è comunque realizzato con un tessuto vichy super morbido e confortevole! Si tratta di un articolo molto particolare, perchè è decorato da dei dettagli cut out sulle spalle e da una sorta di nastro sulla parte inferiore. In queste foto lo vedete indossato su un paio di jeans, ma molto probabilmente lo indosserò più spesso abbinato a gonne midi o longuette di colore nero. Ha un costo di 21,94 euro ed è possibile trovarlo QUI.


L'ultimo articolo che vi faccio vedere è questo graziosissimo abito, realizzato in morbido tessuto a costine e decorato da un mega spacco sul fianco. Si tratta di un capo davvero molto bello e versatile, ideale da indossare sopra a leggings o anche solo semplicemente come abitino comodo. Avendo una spacco molto profondo (arriva circa all'inizio della coscia), trovo sia più adatto indossarlo con sneakers o salndali flat, onde evitare di risultare troppo volgari. Lo stesso abitino è disponibile in tantissimi colori meravigliosi e mi piacerebbe tantissimo prenderne almeno un altro, perchè è davvero stupendo, pur essendo piuttosto semplice! Ha un costo di 20,96 euro ed è possibile trovarlo QUI.


Per quanto riguarda le misure, ho ordinato tutti e tre gli articoli in taglia M ed ho fatto più che bene, perchè sono perfetti per me! Nonostante questo è sempre meglo cercare di fare massima attenzione alle tabelle delle taglie presenti sotto ad ogni singolo articolo.



FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento