lunedì 21 marzo 2016

SHOPPING ONLINE: YOSHOP.COM

Nel post di oggi ho il piacere di presentarvi una nuova collaborazione con YOSHOP, un graziosissimo shop online di abbigliamento, accessori e tantissimo altro. Avendo a disposizione un budget di circa 40 dollari ho avuto la possibilità di scegliere ben due articoli, ovvero un paio di jeans ed un giubbotto in ecopelle di colore rosa. 

Ammetto di aver avuto davvero parecchia difficoltà a scegliere solo un paio di cose, visto che il sito è davvero strapieno di cose favolose, vendute a prezzi assolutamente invitanti ed accessibili a tutti!

Per essere il mio primo acquisto da questo sito ho scelto due articoli abbastanza difficili da ordinare online, ma sono stata comunque fortunata, visto che le taglie che ho scelto sono assolutamente perfette! Per quanto riguarda i jeans ho optato per una taglia 28, pur indossando solitamente una 25-26, seguendo alla lettera le misurazioni delle taglie presenti sotto all'articolo ed ho fatto benissimo! 

Per quanto riguarda il giubbotto ho optato per una taglia M, pur indossando solitamente una taglia S e devo dire che sono piuttosto soddisfatta di come mi sta! Devo ammettere che non è proprio il massimo come qualità, ma per il prezzo che ha (32,24 dollari) è sicuramente un buon articolo, ideale da acquistare come articolo jolly o comunque da indossare solo qualche volta, quando si ha voglia di cambiare il proprio look!


Ho trovato gli articoli che ho scelto all'interno delle sezioni "Denim and Jeans" e "Outerwear - Jacket", che vi consiglio assolutamente di visitare,, perchè sono piene di articoli carinissimi e sfiziosi! ;)




FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento