giovedì 13 aprile 2017

Review Ordine Twinkldeals Aprile 2017

Questo mese ho fatto un ordine davvero ricchissimo da Twinkldeals ed ora che l'ho ricevuto posso ritenermi davvero soddisfatta delle cosine che ho scelto! Di abbigliamento non ho preso nulla questa volta, ma ho ordino un set di pennelli e davvero un'infinità di articoli di bigiotteria! 

Il set di pennelli è composto da 8 pezzi ed è stupendo, perchè è realizzato in un meraviglioso colore verde acqua ed è contenuto all'interno di una graziosa custodia di colore bianco. Potete acquistarlo QUI.


In fatto di bigiotteria mi sono data davvero alla pazzia gioia ed ho ordinato davvero tantissime cosine: 4 paia di orecchini singoli, un set di orecchini, un set di anelli ed un set di bracciali. 


FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento