domenica 2 aprile 2017

WORLD OF BEAUTY - Hydra Day Cream & Hydra Day Silky

Grazie alla mia ultima collaborazione con l'azienda World of Beauty ho avuto la fantastica possibilità di provare due creme viso davvero valide e di ottima qualità: l'Hydra Day Cream e l'Hydra Day Silky, due prodotto bioceutici, ovvero dotati di un altra concentrazione di principi attivi biologici, che sono efficaci come autocura, grazie alla specificità dei principi attivi che contengono. 

World of Beauty è un'azienda che si occupa prevalentemente della produzione di cosmetici per spa e centri estetici, ma che propone anche una linea domiciliare, facilmente acquistabile da tutti presso numerosi rivenditori. L'azienda è un marchio leader nel suo campo ed è sinonimo di qualità ed efficacia. 

Hydra Day Cream è una crema viso dall'alto potere idratante, adatta a qualunque tipologia di pelle e particolarmente efficace in caso di pelle secca e poco elastica. Aiuta a prevenire l'invecchiamento cutaneo e preserva la pelle da smog ed altri fattori ambientali. 





Hydra Day Silky è contenuta all'interno di un curatissimo barattolo in vetro di colore blu, che trasmette immediatamente un senso di lusso. Il tappo invece è di colore argento ed è perfetto per rendere il packaging estremamente lussuose ed elegante!

Contiene:
- Burro di Karitè
- Lavanda
- Glicerina Naturale
- Oligoelementi 

Hydra Day Silky si presenta con una consistenza piuttosto densa e ricca, per cui l'applicazione richiede particolare cura ed attenzione, onde evitare accumuli di prodotto sul viso. Grazie alla sua texture ricca, nutre in profondità la pelle del viso e la mantiene morbida ed elastica tutto il giorno.
Inizialmente avevo paura che non fosse adatta alla mia pelle mista, a tendenza grassa, ma dopo averla utilizzata con costanza, posso assicurarvi che è un ottimo prodotto idratante, adatto anche a chi ha una tipologia di pelle come la mia.
La profumazione è molto piacevole e lussuosa e persiste sul viso per diverso tempo dall'applicazione del prodotto.

Il barattolo contiene 50 ml di prodotto ed ha un PAO di 6 mesi.




Hydra Day Silky Cream è una crema viso che si differenza dalla precedente per via del fatto che è dotata di aromi naturali, che apportano un'azione aromaterapica energizzante ed anti-stress. 

Contiene:
- Olio di Semi di Girasole
- Glicerina Vegetale
- Burro di Karitè
- Estratto di Aloe

Hydra Day Silky è una crema dalla texture fresca e leggera ed utile per rendere setosa, anche la pelle più secca. Essendo un prodotto a facile assorbimento, è particolarmente adatta per idratare le pelli miste o grasse, che presentano lucidità e pori dilatati nella zona T. 

Anche in questo caso, il barattolo contiene 50 ml di prodotto ed ha un PAO di 6 mesi.

Da tre settimane a questa parte, ovvero da quando ho ricevuto queste favolose creme, le sto utilizzando con costanza e devo dire che la pelle del mio viso è notevolmente migliorata! Applico Hydra Day Cream ogni mattina, prima di procedere con il make up ed utilizzo Hydra Day Silky ogni sera, dopo aver deterso in profondità la pelle e dopo averla pulita in profondità con l'aiuto del mio adorato Clarison ed il risultato è davvero unico e sensazionale! 


FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento