mercoledì 10 maggio 2017

COLLEER - Il trucco c'è, ma non si vede

Con l'arrivo della bella stagione aumenta la voglia di indossare abiti scollati, top shoulder off e jumpsuit. Ovviamente, per poter apparire al meglio è indispensabile scegliere la biancheria intima più giusta, in modo tale che resti invisibile e che non lasci intravedere antiestetici segni. Per la serie "il trucco c'è, ma non si vede", voglio parlarvi dei reggiseni adesivi Colleer, che sono perfetti da utilizzare con abiti e top che lasciano le spalle scoperte, come quello che vedete nella foto.


La gamma dei reggiseni adesivi Colleer è piuttosto vasta ed io ho deciso di provare il modello più classico di tutti, che penso sia il più versatile e facile da indossare sotto diverse tipologie di abiti. Ero indecisa se prenderlo nero o nude, poi ho optato per la seconda opzione, in maniera tale da poterlo utilizzare anche con capi chiari.






Il reggiseno viene recapitato all'interno di una graziosa pochette di colore trasparente, che è l'ideale per custodire al meglio il prodotto, quando non lo si utilizza. Tutti i reggiseni a marchio Colleer sono facilmente reperibili all'interno del negozio Amazon del brand. In particolare, potete trovare il reggiseno da me scelto, proprio QUI.

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento