martedì 16 maggio 2017

NYX Cosmetics - Cosmic Metals Eye Shadow Palette

L'ultimissima arrivata in casa NYX Cosmetics è la palette di ombretti Cosmic Metals. La Cosmic Metals Shadow Palette è composta da sei meravigliose tonalità metalizzate sui toni dell'oro, del viola e del malva...ed io la adoro!






Le sei tonalità di ombretti contenute all'interno della palette sono molto belle e particolari. Alcune tonalità, soprattutto quelle più scure, sono decisamente più scriventi, mentre quelle chiare necessitano di più passate per risultare più "piene" e visibili. Pur trattandosi di una palette di ombretti metalizzati, la si può utilizzare tranquillamente anche per dei make up da giorno, visto che che queste tonalità sono tutte piuttosto portabili e versatili.
Ho provato ad utilizzare questi ombretti sia con, che senza primer e devo dire che la durata è davvero molto buona, soprattutto nel secondo caso. La consistenza è piuttosto compatta e non polverosa, quindi si stendono con facilità e non tendono a "sporcare" il resto del viso volando qua e là, quando vengono applicati o quando si indossano. 

La palette contiene 6 ombretti da 1,37 grammi l'uno ed ha un prezzo di 9,90 euro. Io l'ho acquistata presso il punto vendita NYX di Corso Buenos Aires di Milano, ma è facilmente reperibile presso tutti i punti vendita NYX Cosmetics, sullo shop online del brand e su siti come Beautik e Maquillalia

Voi avete già adocchiato questa palette? Vi piace?

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento