lunedì 24 aprile 2017

Vi presento....COLLAGENIL!

Collagenil è un innovativo brand che offre alla sua clientela prodotti cosmetici, studiati appositamente per eliminare gli effetti negativi del tempo e dell'ambiente sulla pelle.  Collegenil propone 9 efficaci linee di cosmetici, create ad hoc per soddisfare ogni specifico bisogno cutaneo. 

L'ultima novità in casa Collagenil è Liftensive, una linea composta da prodotti altamente tecnologici ad effetto botox immediato, che sono l'alternativa perfetta a trattamenti invasivi ad alto costo. L'innovazione principale della linea Liftensive sono l'Hexapeptide-8 ed il Pentapeptide-18 che formano un complesso peptidico che mima alla perfezione gli effetti del botox. La pelle appare così distesa, priva di rughe ed assolutamente perfetta in qualunque momento della giornata, senza la necessità di dove utilizzare aghi o trattamenti esageatamente invasivi e costosi. Insomma, la #liftingrevolution è appena iniziata ;)

La linea Liftensive è composta da tre prodotti (Crema Effetto Lifting Intensivo, Siero Lifting Istantaneo e Antiage Globale Occhi) ad azione liftante e rassodante. Essi hanno un doppio effetto (immediato e a lunga durata) e sono ottimi da utilizzare come base trucco, a qualunque età e per tutti i tipi di pelle!

Tutti i prodotti del brand sono contenuti all'interno di packaging moderni, lussuosi ed eleganti. Io ho avuto la possibilità di provare 6 prodotti di 5 linee diverse e sono prontissima per condividere con voi le mie impressioni!

Ho deciso di partire con il Soft-Scrub Detergente, perchè è il prodotto che ho maggiormente apprezzato, tra tutti quelli che ho avuto modo di provare. Si tratta di un trattamento di pulizia, esfoliante e levigante, ad azione meccanica naturale, che aiuta a pulire la pelle e a esaltarne la sua naturale luminosità. Esso fa parte della linea Cleansing, ovvero quella dedicata ai prodotti per la detersione della pelle. 






Cleansing Soft Scrub detergente contiene:
- Olio di Mandorle Dolci, nutriente ed elasticizzante;
- Olio di Jojoba, emolliente ed idratante;
- Vitamina A, riepitallizante;
- Estratto di Malva, ad azione lenitiva;
- Aloe Vera, idratante e decongestionante;
- Bisabolo, che aiuta ad liminare i rossori e a lenire la pelle;
- Microsferule, ad azione lavante.

Clenasing Soft Scrub ha una consistenza fluida, davvero molto fresca. Quando lo si va ad applicare sulla pelle dona immediatamente una sensazione di pulito e di piacevole freschezza. Essendo dotato di sfere piuttosto efficaci, è sufficiente esercitare una pressione minima sulla pelle! Io sono solita applicarlo sul viso umido ogni mattina, effettuando movimenti circolari e mi sto trovando davvero divinamente.

La confezione contiene 200 ml di prodotto. 

Passando alla linea Re-Pulp, ovvero quella studiata appositamente per rimpolpare, rassodare e ridefinire i contorni del viso, troviamo lei, 3D, la crema realizzata con un prezioso mix di principi attivi ad azione rimpolpante. 




3D contiene:
- Estratto dell'Acmelia Oleracea, ad azione liftante;
- Microsfere di Acido Ialuronico e Konjac, ad azione rimpolpante e volumizzante.

Re-Pulp 3D è una crema viso destinata a pelle secchi e sensibili ed è particolarmente adatta a donne di età matura, che presentano un volto svuotato e poco elastico. 3D, essendo un prodotto dall'altissimo potere nutriente ed idratante, ha una consistenza piuttosto corposa ed è necessario massaggiarla a lungo per favorirne l'assorbimento. Il packaging airless è comodissimo ed è perfetto per conservare in modo perfetto il prodotto. 

Il barattolo contiene 50 ml. 





Se volete una pelle nutrita, idratata e luminosa non potete assolutamente non provare Oleoactive, la linea di Collagenil che è stata ideata per donare un nutrimento intenso al viso. Di questa linea ho potuto provare direttamente Lipogel, un trattamento olio-gel idratante ed elasticizzante, adatto ad ogni età e ad ogni tipologia di pelle, da quella più secca a quella mista.





Oleoactive contiene:
. Olio e Cera di Jojoba, ad azione idratante ed emolliente;
- Organic Propolis Oleoactif, ad azione antiage

Oleoactive può essere utilizzato da solo oppure prima della propria crema idratante abituale. E' un ottimo prodotto, perchè aiuta a mantenere la pelle elastica e compatta. Pur avendo una consistenza oleosa, risulta molto leggero sul viso e si assorbe davvero con tantissima facilità! Io sono solita applicarlo mattina e sera, prima della crema viso ed ho notato significativi miglioramenti. 

La confezione contiene 30 ml di prodotto. 

Per concludere in bellezza, ho il piacere di presentarvi il Siero Viso ed il Contorno Occhi, che fanno parte di Bio Longevity, ovvero la linea anti-age globale formulata appositamente per rallentare i segni dell'invecchiamento e per riattivare la freschezza e la luminosità, tipiche delle pelli giovani. 





Bio Longevity Serum è un siero riattivatore della primordiale freschezza e luminosità tipica delle pelli giovani. Ridensifica le fibre di sostegno della pelle e addolcisce i segni del tempo. 

Bio Longebity Serum contiene:
- Estratto Marino di Microalga Blu, ad azione antiage;
- Resina della Pistacia Lentiscus, con azione ristrutturante cellulare;
- Attivo Idratante, ovvero un complesso di sostanze di origine naturale che conferisce un'idratazione long lasting alla pelle del viso;
- Olio di Passiflora, con azione lenitiva;
- Burro di Karitè, con azione emolliente ed idratante.

Bio Longevity Serum può essere utilizzato da solo o prima della crema viso abituale. E' adatto a tutti i tipi di pelle ed è fantastico da utilizzare perchè dona un piacevole sensazione di idratazione e freschezza al viso. L'utilizzo costante di questo siero garantisce un colorito più omogeneo, fresco e compatto.

La confezione contiene 30 ml di prodotto.





Bio Longevity Intensivo Occhi è un prodotto ad effetto lifting, indicato per la cura e la prevenzione delle rughe del contorno occhi. Essendo un prodotto di prevenzione delle rughe, può essere utilizzato da donne di ogni età. 

Bio Longevity Intensivo Occhi contiene complessi multifunzionali, che consentono all'emulsione di effettuare un'azione liftante "due in uno", sia istantanea, che a lungo termine. Tra gli ingredienti attivi troviamo:
- Caffeina, ad azione drenante;
- Aloe Vera, ad azione drenante e decongestionante;
- Avocado insaponificabile, ad azione antiossidante
- Ceramidi, che idratano ed aiutano a ripristinare la barriera cutanea. 

Io amo questo prodotto! Soffrendo di occhiaie scure e piuttosto evidenti sono alla continua ricerca di prodotti che possano aiutarmi a rendere lo sguardo più riposato e disteso e Bio Longevity Intensivo Occhi fa decisamente al mio caso. La consistenza ultra fresca aiuta a rinfrescare lo sguardo e l'utilizzo costante garantisce un effetto stirante davvero evidente. Certo, io sono piuttosto giovane, per cui è più facile agire su una pelle come la mia, ma vi assicuro che l'effetto è davvero sorprendente ed unico.

La confezione contiene 30 ml di prodotto.

Dopo aver provato tutti questi prodotti del marchio Collagenil posso sicuramente dire di aver scoperto un ottimo brand! Tra le caratteristiche migliori di questi cosmetici troviamo sicuramente le texture, davvero sensoriali ed uniche nel loro genere. Basta applicare una volta o due ognuno di questi prodotti per rendersi immediatamente conto dell'altissima qualità dei prodotti di questo brand! Si nota sin da subito la grandissima cura con cui sono stati studiati e formulati e, secondo me, è proprio questo il motivo per cui riescono a risultare così efficaci e validi sulla pelle.

Buzzoole

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento