giovedì 1 giugno 2017

Review Ordine Twinkldeals Maggio 2017

Questo mese la mia collaborazione con il sito Twinkledeals è stata davvero super ricca, perchè ho avuto la possibilità di scegliere numerosissimi articoli all'interno della sezione dedicata al beauty ed al make up. La gamma dei prodotti proposti è davvero immensa e vi consiglio di andare a darci un'occhiata, perchè si trovano tantissimi articoli interessanti, a volte difficili da reperire normalmente nei negozi fisici. 

Avendo un budget di circa 50 dollari mi sono data davvero alla pazza gioia ed ho scelto tantissime cosine! L'ordine mi è stato spedito con due pacchi separati: il primo mi è stato consegnato dopo circa una settimana dall'ordine, mentre il secondo dopo un paio di settimane. 

All'interno del primo pacco ho trovato numerosi pennelli per il trucco, un ferro arriccia capelli da viaggio ed un'innovativo accessorio per applicare lo smalto, attualmente presente anche all'interno della collezione make up Primavera-Estate 2017 di Bottega Verde!

I pennelli che ho scelto sono davvero di buona qualità. Il primo set che vedete è di Real Techniques ed è composto da quattro pennelli, ideali da utilizzare per realizzare una base make up perfetta! I due pennelli sfusi sono invece un kabuki, ideale da utilizzare per applicare i prodotti in polvere ed un flat, assolutamente perfetto per stendere il fondotina liquido. Il kabuki è di Beauty Artisan, che è un brand coreano piuttosto famoso in fatto di cosmesi, mentre il pennello per il fondotinta è di Msq Professional, altro brand beauty decisamente noto per via della qualità dei suoi prodotti! Potete trovarli QUI, QUI e QUI







L'arriccia capelli da viaggio è il tipico accessori kawaii, che ho ordinato solo ed esclusivamente perchè mi sono innamorata follemente del suo design e dei dettagli di colore rosa. L'ho già provato, ma purtroppo è un po' piccolo e scomodo da utilizzare sui miei capelli, che sono piuttosto lunghi e folti. Potete trovarlo QUI.



L'ultimo articolo che ho ricevuto all'interno del primo pacco è l'accessorio per applicare lo smalto. Esso si presenta come una sorta di anello, che va indossato tra l'indice ed il medio e serve per contenere la bottiglietta di prodotto, durante l'applicazione dello smalto! Potete trovarlo QUI.



All'interno del secondo pacco ho invece trovato alcuni prodotti per il make up: una tinta per le labbra, un set composto da correttore e duo per sopracciglia, una matita labbra ed un altro prodotto sempre per il make up delle sopracciglia. 

La tinta labbra ed il set composto dal correttore e dal prodotto per sopracciglia sono di Popfeel Cosmetics. La tinta labbra che ho scelto è la tonalità 10, ovvero un bel . A prima vista sembra decisamente scrivente ed anche piuttosto duratura e resistente. Potete trovarla QUI.




Il correttore che ho scelto è di colore verde ed è quindi il prodotto ideale da utilizzare per camuffare brufoli e discromie varie. Ha una consistenza piuttosto liquida, ma per quanto riguarda la performance non posso ancora dirvi nulla, perchè non ho ancora avuto modo di provarlo.!




Il prodotto per sopracciglia è in realtà un duo, perchè è composto da una matita e da un pettinino potete trovarlo QUI.


Il secondo prodotto per sopracciglia che ho scelto, a differenza del primo, è un comodissimo gel dotato di applicatore. Tra le due tonalità disponibili (Light Brown e Deep Brown), ho scelto quella più chiara, ma probabilmente avrei fatto meglio a scegliere la più scura. Potete trovarlo QUI.



L'ultimo prodotto make up che ho ricevuto è una matita labbra matte dal finish setoso e vellutato. Ho scelto una tonalità nude davvero molto bella e sono certa che la utilizzerò tantissimo! Potete trovarla QUI.




Che ne dite dei miei acquisti? C'è qualcosa in particolare che vi incuriosisce?

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento