martedì 13 giugno 2017

Shopping online: LIME CRIME!

Ho desiderato provare le tinte labbra Lime Crime per tantissimo tempo, ma sono sempre stata parecchio frenata dalle spese di spedizione piuttosto alte e dal fatto che fosse necessario ordinare i prodotti sullo shop online, che ha sede in California. Poi un giorno ho scoperto attraverso un post Instagram che sul sito ufficiale erano attive delle promozioni davvero invitanti ed ho pensato di fare una prova, ordinando alcuni articoli ed, ora che ho ricevuto il pacco mi sto mangiando le mani per aver preso così poche cose, perchè sono stuuuuupeeeende! 


Tra gli articoli in sconto c'erano diversi rossetti, tinte labbra e bundles composti da più prodotti. Io, dopo aver curiosato per ore ed ore tra le diverse sezioni del sito ho deciso di prendere tre articoli: il bundles Red Velve-Tins, la tinta labbra Matte Velvetins nel colore Cupid e Third Eye, un rossetto della linea Perless.


Il bundles Red Velvet-Ins è qualcosa di assolutamente stupendo! Si tratta di un set composto da tre tinte labbra in formato deluxe, contenute all'interno di una graziosa scatolina di latta a forma di rosa: 
- Red Rose, un rosso intenso dal finish opaco
- Jingle, un rosso metallico
- Sasha, un nude dal sottotono rosato




Ho pagato il bundle 12,50 euro, invece di 25,01.

Tra le tantissime tinte Velvetines disponibili, ho deciso di prenderne sono una, ovvero Cupid, un rosa molto fresco e particolarmente adatto alla bella stagione! Ho pagato la tinta labbra 4,46 euro, invece di 17,86.




Tra i rossetti ho invece deciso di acquistare Third Eye, un rosso mirtillo da finish perlescente. Esso fa parte della linea Perlees ed è caratterizzato da un packaging floreale davvero troppo bello! L'ho pagato 4,46, invece di 16,08.





Ho sempre considerato i packaging Lime Crime davvero belli, ma ora che ho i prodotti tra le mani posso assicurarvi che sono assolutamente stupendi! Per non parlare poi delle profumazioni, che sono decisamente uniche e golosissime!

Ho effettuato l'ordine in data 24 maggio e dopo un paio di giorni circa ho ricevuto la mail di avvenuta spedizione con il numero di tracking. Purtroppo però è possibile seguire il pacco solo ed esclusivamente durante il suo viaggio all'interno del Paese di spedizione, perchè una volta che supera il confine non è più rintracciabile. Ho ricevuto il pacco il giorno 12 giugno, ovvero dopo circa tre settimane dal momento dell'ordine. Mi è stato consegnato tramite Poste Italiane, ma non era richiesta la firma di avvenuta consegna. Il costo delle spese di spedizione per l'Italia si aggira intorno ai 9 dollari. Per quanto riguarda gli eventuali costi di sdoganamento non posso dirvi nulla, visto che io sono stata fortunata ed il mio pacco non è stato fermato.

Insomma, dopo aver acquistato per la prima volta dal sito Lime Crime, posso ritenermi assolutamente soddisfatta e non vedo l'ora che ci siano nuovamente promozioni come questa, perchè farò sicuramente una bella scorta :D

Voi avete mai fatto acquisti Lime Crime? Vi piace come brand?

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento