sabato 10 giugno 2017

Shopping online: NYX Cosmetics

Ci sono prodotti che amo e che non smetterò mai e poi mai di utilizzare. Ci sono poi quei periodi in cui mi fisso con un brand e non riesco a vedere altro per mesi e mesi! Al momento, ad esempio sono totalmente e follemente innamorata di NYX Cosmetics. Ho conosciuto questo brand, ormai famosissimo, qualche anno fa, tramite una collaborazione con il mio blog, poi non ho più acquistato nulla per moltissimo tempo, perchè era un marchio piuttosto difficile da reperire. Ricordo di aver preso qualche prodotto da Asos e da Maquillalia, ma fino a qualche mese fa era assolutamente difficile riuscire a trovare l'intera gamma dei prodotti, sia in negozi fisici, che online! Solo recentemente ha infatti aperto lo shop online italiano ed io ho pensato subito di inaugurarlo, approfittando di una promozione attiva sui prodotti labbra!

Ho fatto un ordine davvero misero, ma non potevo permettermi di prendere chissà quanta roba, visto che recentemente ho fatto un acquisto piuttosto sostanzioso su Beautik (vedi post). Cioè in proporzione, ho speso più di spedizione che di articoli, ma non potevo di certo farmi scappare lo sconto del 50% sui kit labbra! Ho scelto un set composto da tre meravigliose tinte labbra Liquid Suede, che desideravo provare da tantissimo tempo ed una matita occhi marrone, facente parte della collezione Chocolate Collection.


Le tinte labbra contenute all'interno del set sono tre e sono tutte stupende:
- Cherry Skies, un rosso ciliegia intenso
- Soft Spoken, un nude rosato
- Vintage, un colore malva scuro







Pur trattandosi dello stesso prodotto, la resa cambia notevolmente tra una tonalità e l'altra. Cherry Skies ha una texture molto liquida e bisogna prestare attenzione quando lo si applica, onde evitare sbavature. Vintage e Soft Spoken, a differenza di Cherry Skies sono decisamente più "morbidi" e cremosi! Ancora non posso dirvi nulla di preciso riguardo a resa e durata, ma scriverò sicuramente un post dedicato non appena li avrò provati meglio ;)

Il kit labbra composto da tre Liquid Suede aveva un prezzo di 20,90, ma grazie alla promozione l'ho pagato esattamente la metà, ovvero 10,45 euro. Ogni Liquid Suede, acquistato singolarmente, avrebbe invece un costo di 8,80 euro.

La matita che ho ordinato insieme al set labbra è un articolo che avevo già avuto modo di provare e che trovo assolutamente ottima, per cui se vi capita di trovarla in negozio, vi consiglio assolutamente di provarla ;) L'ho pagata 3,85 euro, invece di 7,70.


Ho effettuato l'ordine la sera del 25 maggio e l'ho ricevuto tramite Poste Italiane il giorno 29, perchè il pacco risultava spedito dalla Francia.

Sul sito NYX Cosmetics è possibile pagare con paypal o carta di credito. Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 49 euro, altrimenti hanno un costo di 4,90 euro.

Voi avete mai fatto acquisti dallo shop online di NYX Cosmetics? Cosa ne pensate?

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento