domenica 18 giugno 2017

Review Ordine Sammydress - Giugno 2016

Questo mese, per la mia collaborazione con il sito Sammydress, ho ordinato alcuni articoli di abbigliamento davvero super carini:un vestito a fiori, degli shorts in pizzo ed un top crochet stupendo!

Il vestito a fiori è l'articolo che mi ha soddisfatta più di tutti, perchè è davvero stupendo! Adoro scollo "shoulder-off" e la cintura, che è perfetta per segnare il punto vita e dare quindi forma a tutto il fisico in generale. Potete trovarlo QUI (è disponibile anche in altre due varianti super carine!)

Il top crochet è super, super bello! L'ho scelto, perchè mi piace molto indossato in spiaggia, oppure abbinato a shorts in jeans a vita alta. Si tratta di un capo a taglia unica e potete trovarlo QUI.


Gli shorts sono stupendi! Io li utilizzo davvero tantissimo durante la bella stagione e questi in pizzo sono perfetti da utilizzare, anche per creare outfit più eleganti e ricercati. Ho scelto una taglia M e mi vanno alla perfezione! Potete trovarli QUI.


FOLLOW ME ON:
 

Nessun commento:

Posta un commento