giovedì 13 luglio 2017

Review Ordine Zaful - Luglio 2017

Post del mese in collaborazione con il sito ZAFUL. Questa volta ho scelto un mix di articoli che fondamentalmente non c'entrano niente uno con l'altro, ma sono tutti assolutamente stupendi! 

Per prima cosa ho scelto una "buttoned skirt" in jeans di colore nero. Ne avevo già ordinata una in passato, ma purtroppo la taglia era sbagliata! Questa volta ho scelto una M (che corrisponde a una 40 italiana) e mi va alla perfezione! Inutile dire che diventerà uno dei miei capi di abbigliamento preferiti per questa estate! Potete trovarla QUI.


Sempre rimanendo a tema abbigliamento, ho scelto una morbida jumpsuit di colore bordeux, decorata da fiori bianchi. E' un capo davvero molto bello, anche se il tessuto non è particolarmente confortevole da indossare con questo caldo. Ho scelto una taglia M ed è perfetta. Potete trovarla QUI



Siccome amo i costumi ed andare al mare, ne ho approfittato per prendere un delizioso bikini a righe. Mi ha colpita sin da subito, perchè è caratterizzato da un taglio in stile baby, che riesce comunque a risultare piuttosto femminile. Ho scelto una taglia S e va benissimo su di me che solitamente indosso una 38-40 italiana. Potete trovarlo QUI.


Passando poi agli accessori, ho scelto un paio di calzini a rete, decorati da un fiocco in raso e degli orecchini a cerchio, impreziositi da nappine di colore turchese....una tonalità stupenda per questa estate! Potete trovarli QUI e QUI.




Che ne dite? Vi piacciono le cosine che ho scelto?

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento