domenica 2 luglio 2017

Twinkledeals - Ready for Summer!

Questo mese, per la mia collaborazione con il sito Twinkldeals, ho scelto tre articoli assolutamente estivi e perfetti da utilizzare al mare, visto che ho ordinato un bikini, una tote-bag in paglia ed una pochette in rafia!

Il bikini che ho scelto è dotato di slip a vita bassa, reggiseno a fascia e decorazione di girasoli su stoffa nera! Ho scelto una taglia M e la vestibilità è ottima! Potete trovarlo QUI.

La tote bag in paglia che ho ordinato è stupenda e la utilizzerò sicuramente tantissimo durante le mie giornate al mare! Potete trovarla QUI.


La pochette in rafia è un vero must-have del guardaroba estivo, perchè è perfetta da utilizzare durante il giorno per le passeggiate in riva al mare ed è ancora più bella alla sera, da indossare abbinata a maxi-dress, per partecipare a feste o cene sulla spiaggia! C'erano tante varianti, ma l'unica rimasta disponibile quando ho fatto l'ordine era quella nera....ed è stupenda! Potete trovarla QUI.



FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento