martedì 8 agosto 2017

[review] NONIQUE - Extreme Energy Facial Scrub

Nel post di qualche giorno fa vi ho presentato lo shop online PrimoBio ed oggi voglio proporvi il primo dei due post dedicato ai prodotti che ho ricevuto. Tra i due cosmetici che ho avuto modo di trovare c'era l'Extreme Energy Facial Scrub di Nonique, un detergente esfoliante delicato, ideale da utilizzare ogni giorni per mantenere la pelle del viso levigata e morbida. 




Nonique è un marchio tedesco che offre alla sua clientela un'assortita gamma di prodotti eco-bio per la cura di viso, corpo e capelli. Non avevo mai avuto modo di provare nulla di questo brand prima, ma devo dire che la mia esperienza con lo scrub in questione è stata piuttosto positiva!
Io sono solita prendermi molta cura della mia pelle e i due step che non salto mai sono proprio quelli che riguardano pulizia ed idratazione del viso. Per la pulizia alterno piacevolmente sia detergenti classici (magari utilizzati in abbinamento al Clarisonic), sia scrub delicati. 

Lo scrub delicato Nonique si presenta con una consistenza in gel ed i granuli contenuti al suo interno sono talmente piccoli ed impercettibili, che risultano davvero molto delicati sulla pelle ed è una caratteristica che trovo davvero molto positiva, perchè io ho la pelle che tende ad arrossarmi molto facilmente. La texture è davvero molto fresca e basta applicarne una piccola quantità sul viso per avere immediatamente una sensazione di freschezza e pulizia profonda. La profumazione è molto, ma molto buona e trovo sia davvero piacevole da avvertire sulla pelle del viso!

Lo scrub delicato Nonique contiene sostante funzionali davvero valide, quali:
- Glicerina e Polvere di Bamboo (dall'azione rinfrescante e levigante)
- Olio di Passiflora Bio (ammorbidente e nutriente)
- Pompelmo Bio (anti-imperfezioni naturale)
- Foglie di Noni Bio (antiossidante e preventiva)
- Aloe Vera (lenitiva e calmante)

Per quanto riguarda il packaging, non posso fare altro che spendere parole positiva, perchè è davvero molto curato ed accattivante! Il prodotto vero e proprio è contenuto all'interno di un tubetto in plastica di colore bianco, decorato da scritte molto moderne ed essenziali, mentre il packaging esterno è di colore marrone (diciamo tipo carta riciclate) ed è decorato da scritte che riprendono alla perfezioni le stesse presenti sul tubetto!

Il prezzo dello scrub Nonique è di 4,99 euro per 100 ml di prodotto, quindi assolutamente onesto e conveniente!

Potete trovare lo scrub in questione a questo link e per tutte le mie follower è disponibile un codice sconto del 5%, che si attiva semplicemente inserendo al checkout il codice dgbio-5 ;)

FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento