giovedì 3 agosto 2017

Vi presento....PRIMOBIO!

Avvicinarmi al mondo della cosmesi bio è stata una delle cose migliori che io abbia mai fatto, perchè ho avuto modo di scoprire davvero una miriade di prodotti validi! Proprio recentemente, ho avuto modo di scoprire PRIMOBIO, un favoloso bio shop online, che vanta un vastissimo assortimento di prodotti dei miei brand preferiti: Alkemilla, Avril, Biofficina Toscana, Benecos, Gyada Cosmetics, PuroBio, ecc....




PrimoBio nasce con l'intento di offrire alle proprie clienti un servizio totalmente innovativo, che mette al primo posto le necessità ed i bisogni del consumatore. 

PrimoBio, in particolare:
- offre omaggi e campioni personalizzati, in proporzione alla spesa
- offre un servizio clienti di consulenza davvero unico nel suo genere
- offre spedizioni a costo ridotto (5,90 euro per acquisti fino a 14,90 euro, 3,90 euro per acquisti da 14,90 a 29,90 euro, gratis per ordini superiori a 29,90 euro)
- organizza spesso concorsi che permettono alle clienti di vincere graziosi premi ed omaggi

Sul sito è inoltre presente la sezione "PrimoBox", ovvero un servizio personalizzato che consente ad ognuna di ricevere una box di cosmetici personalizzati, in base alle esigenze della propria pelle e del proprio portafoglio! PrimoBox non è un servizio in abbonamento, ma una coccola per chi desidera provare prodotti ad hoc per le proprie esigenze!

Grazie ad una graditissima collaborazione con l'azienda (per cui devo ringraziare la dolcissima Deborah) ho avuto modo di ricevere due favolosi prodotti, che non vedo l'ora di provare: la crema Sensitiv di Cosnature e lo scrub viso Extreme Energy di Nonique.


Sicuramente vi proporrò delle review singole di ogni prodotto, mano a mano che li utilizzerò! E se anche voi volete fare acquisti sul sito PrimoBio, potrete approfittare di uno sconto del 5%, semplicemente inserendo il codice dgbio-5 al checkout ;)


FOLLOW ME ON:

Nessun commento:

Posta un commento